domenica 17 aprile 2011

Il messaggio da Ofunato

大船渡からのメッセージ。

大船渡の市役所で働く友達に私たちの”手をとりあって”プロジェクトと、そのブログの話をしました。
そしてこの様なメッセージが送られてきました。     (薫)
 
”メールを読みました。ブログも見ました。「すごい!」って言うのが素直な感想です。
さて、ノーヴォリ地区での活動には勢いを感じます。
自分達は疲れを感じてたけれど、この話をしてまたパワーアップしました。まだまだ大船渡は元気になれます。がんばります。みなさんありがとうございます。”

Ho mandato un messaggio al mio amico che lavora al comune di Ofunato per far sapere del nostro progetto del nostro blog.
Questa e' la risposta che ho ricevuto.                      Kaoru
" Buongiorno. Ho letto il tuo messaggio e ho visto il vostro blog:
   ""Fantastico!""
Molto e' la stanchezza accumulata dal lavoro di ricostruzione  ma parlare del vostro progetto ci ha donato nuova energia e nuovo coraggio.
Ofunato ha trovato un nuovo stimolo per divantare ancora piu' forte.Grazie infinite a tutti voi!"

Nessun commento:

Posta un commento